I tifosi sognano Conte, ma Dzeko e Manolas pronti per Inter e Juve

I tifosi sognano Conte, ma Dzeko e Manolas pronti per Inter e Juve

Non disputare la Champions la prossima stagione renderebbe scontate le cessioni di alcuni big

di Redazione, @forzaroma

Tra clausole rescissorie e giocatori considerati al capolinea, la Roma rischia di cambiare nuovamente volto la prossima estate, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

La testa e la coda di una squadra che, a cinque giornate dalla fine, ancora cerca se stessa, inseguendo un quarto posto che non è mai riuscita a raggiungere in questa stagione.

Non disputare la Champions la prossima stagione renderebbe scontata la cessione di Dzeko, che anche in caso di partecipazione alla prestigiosa competizione, sembra destinato a fare le valigie. A un anno dalla scadenza del suo contratto, il bosniaco è corteggiatissimo dall’Inter di Spalletti, tecnico col quale, alla Roma, ha realizzato 39 reti.

E’ molto corteggiato anche Manolas, ma più dalla Juventus che dall’Inter. La clausola rescissoria di 36 milioni rende appetibile il cartellino del greco. Tra l’altro il manager del ragazzo, Raiola, ha un ottimo rapporto con la Juve, e questo potrebbe rendere ancora più semplice l’operazione. Sperano ovviamente di no i tifosi della Roma, che sognano Conte e sperano che l’indecisione del tecnico ex Chelsea, attratto dalla possibilità di arrivare nella capitale, possa, nel caso, evitare una partenza di questo livello.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy