Nella vita di Francesco Totti le donne sono importanti: in Speravo de morì prima, la serie di Luca Ribuoli, il campione si è rispecchiato. Nel cast Greta Scarano, che ha il ruolo di Ilary Blasi.“L’ho incontrata prima delle riprese, avevo bisogno di sapere se avevamo scelto la direzione giusta”, ha raccontato l'attrice in un'intervista a 'La Repubblica'.
rassegna stampa roma
Greta Scarano: “La mia Ilary, sincera e tosta”
L'attrice che interpreta la moglie di Totti nella serie 'Speravo de morì prima' racconta il suo rapporto con Ilary e Francesco
Lo era?
Sì, perché abbiamo scelto la genuinità. Ilary è vera, spontanea e tosta, dice quello che pensa. Spiega a Totti fin dal primo incontro: non sarò mai la moglie di un calciatore, mi voglio realizzare come donna, voglio la mia carriera e l’autonomia.
Cosa l’ha colpita?
La determinazione. E mi piace nel ruolo di mamma, è molto lucida.
Totti che impressione le ha fatto?
Mi ha fatto molta simpatia. Ho visto uomini di potere a cui tremavano le gambe davanti a lui. Ma trasmette l’dea di essere un uomo normale. Abbiamo visto le puntate insieme e abbiamo riso tanto. Se ha davanti una persona schietta accorcia le distanze, anche anche bisogno di questo. Se la gente ti guarda come se fossi Gesù, hai un rapporto distorto col mondo.
Con Castellitto c’è un rapporto stile Sandra e Raimondo.
È un talento incredibile come attore e regista. Mi toglieva ogni dubbio: vedevo Totti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA