Una soluzione in più per Gasperini. Manu Koné è di nuovo a disposizione e la Roma ritrova un titolarissimo in vista del match di domenica sera contro la Cremonese. Con la certezza dell'assenza di Wesley - scrive Marco Juric su La Repubblica - (anche perché diffidato), che non verrà rischiato dopo il colpo alla caviglia rimediato in occasione del rigore guadagnato a Napoli, Gasp si consola con il ritorno del centrocampista francese. Un mediano che sposta gli equilibri e che si era fermato proprio sul più bello. Lasciando spazio, però, alla crescita di Pisilli. Ma se ci sono delle certezze nella rosa giallorossa, una di quelle risponde al nome di Koné.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica
Gasperini ritrova Koné, ma Dybala rimane un rebus
Lo staff medico ha dato l'ok alla ripresa, ma se l'argentino dovesse sentire ancora dolore al ginocchio non si allenerà con i compagni
Insomma, il tecnico può sorridere. Ma la possibilità di vedere la Dybala di nuovo in campo è il solito rebus. Tutto dipende da lui: se sentirà ancora dolore al ginocchio - nonostante il nullaosta dello staff medico giallorosso - l'argentino anche domani non si allenerà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

