Dzeko che deve ritrovare il gol, Florenzi pronto a riprendersi una maglia da titolare, il forfait di Pastore, il Brescia che arriva all’Olimpico senza be la trattativa societaria con Dan Friedkin sullo sfondo: la Roma riemerge dalla sosta carica di pensieri e argomenti di discussione, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica mentre Paulo Fonseca vorrebbe pensare solamente alla formazione migliore da mandare in campo.
rassegna stampa roma
Fonseca su Dzeko: “Tranquilli, segna”. Ma Pastore va ko
Oggi con il Brescia. Pronto Pellegrini. “Florenzi?Decido io”. Il club: “Con Friedkin si va avanti”
Continuano le assenze pesanti, come quella di Pastore, bloccato da un problema all’anca, Spinazzola, ancora non al meglio e Mkhitaryan. Recuperato, invece, Pellegrini che, dopo quasi due mesi di assenza, può tornare subito titolare come trequartista.
Potrebbe giocare come terzino destro — l’alternativa è solamente Santon — Florenzi. "Vedremo, le mie decisioni — non si sbilancia Fonseca — comunque non cambiano se uno gioca in nazionale o per ciò che scrivono i giornali: se ritengo che possa giocare, giocherà".
Perentorio anche su Dzeko. "Il gol arriverà, non ho dubbi, ed Edin sarà in campo, non penso a soluzioni alternative". Il portoghese non affronta la questione societaria, concentrato solamente sulla partita, mentre è il ceo Guido Fienga a commentare l’interessamento di Friedkin all’acquisizione del club: "La cosa importante è che il progetto di ristrutturazione sia confermato. Io sono tranquillo, perché il progetto si consolida e diventa più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA