Nel giorno del sorteggio del girone d’Europa League, arriva un’altra fumata grigia sul fronte Smalling, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.
rassegna stampa roma
Fonseca a Udine senza Smalling. Fuori Diawara
Fumata grigia per il centrale dello United: avanti con la trattativa. Mayoral si aggrega al gruppo
Una storia senza fine, fatta di alti e di bassi, che sembrava arrivata a un passo dalla conclusione, con il giocatore pronto a raggiungere la capitale da Manchester, magari anche in tempo per la gara di stasera, contro l’Udinese (ore 20,45). E invece c’è da registrare l’ennesimo stop sul filo di lana durante un lunghissimo meeting tra gli intermediari dello United e la Roma, rappresentata dal Ceo Fienga e dal vicepresidente, Ryan Friedkin.
Le parti si riaggiorneranno oggi, per capire se ci sono ancora i margini per il trasferimento di Smalling, mentre Paulo Fonseca, preso atto del non proibitivo gironcino europeo (Young Boys, Cluji e Cska Sofia), cercherà stasera a Udine la prima vittoria stagionale. Ancora fuori Diawara – confermato Pellegrini accanto a Veretout – dopo le parole del suo procuratore. "Mi hanno colpito – alza la voce il portoghese – perché l’ho fatto giocare sempre: se pensa di impressionarmi, ha sbagliato".
È partito con la sua nuova squadra, anche se non potrà ancora giocare, Borja Mayoral. L’attaccante è arrivato in prestito fino al 30 giugno 2022 a 2 milioni di euro, con diritto di opzione che potrà essere esercitato nella prima stagione per 15 milioni di euro e nella seconda a 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA