La partita di questa sera contro il Bayer Leverkusen è già fondamentale, Florenzi ne è consapevole: «Quest’anno vorremmo fare un piccolo salto di qualità. Passa tutto da questa gara e da quella di ritorno, contro i tedeschi. Siamo venuti qui per dire la nostra». Dopo l'eurogol al Barcellona, tanti hanno messo gli occhi su di lui «Sto cercando di lavorare per diventare un giocatore importante, sia con la Roma sia con la nazionale - continua l’analisi del numero 24, come riporta Francesca Ferrazza su "Repubblica" - per farmi vedere e conoscere meglio in ambito europeo. E per riuscirci dovremo entrare in campo con più cattiveria rispetto alla gara di Borisov, restando in campo con un unico obiettivo: portare a casa i tre punti».
rassegna stampa roma
Florenzi rilancia: “Battere il Bayer un salto di qualità”
"Questa sera dovremo entrare con più cattiveria rispetto alla gara di Borisov, restando in campo con un unico obiettivo: portare a casa i tre punti"
Fiducioso Digne, intervistato da Bein Sport: «Resta ancora tutto aperto per la qualificazione, faremo di tutto per passare e daremo il massimo contro i tedeschi».
Al contrario di quanto accade allo Stadio Olimpico, saranno ben 1000 i tifosi giallorossi al seguito della squadra in Germania. Ieri in vendita i tagliandi del settore ospiti per la sfida di Firenze di domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA