Il tempo per festeggiare non è molto, ma Edin Dzeko, stretto tra campionato ed Europa League, si gode la doppietta realizzata a Napoli tra amici e famiglia. Sette reti in 8 gare, un “Dzigante”, così è stato ribattezzato dai tifosi, dopo le due reti della vittoria per 3-1 di Napoli. Mai gli era riuscito in carriera, nelle prime giornate, di segnare così tanto, obiettivo raggiunto grazie a una corazza indossata nei momenti più difficili. Come riportato nell'edizione odierna de "La Repubblica", un altro Dzeko – galvanizzato dalla doppietta realizzata anche con la maglia della Bosnia – per la prima volta a segno lontano dall’Olimpico, occasione che coincide anche con la prima vittoria stagionale della Roma in trasferta.
rassegna stampa roma
Dzeko ritrovato ma gli infortuni sono un problema
Accertamenti necessari per Bruno Peres e Perotti, alle prese il primo con un fastidio al flessore, il secondo all’adduttore
Giovedì sera, all’Olimpico, arriverà l’Austria Vienna. Nessuna preoccupazione per Nainggolan e Juan Jesus, che, a Napoli, avevano fatto trattenere il fiato ai tifosi. Nulla di grave per i due giocatori, che non dovranno neanche sottoporsi a degli accertamenti. Accertamenti che saranno invece oggi necessari per Bruno Peres e Perotti, alle prese il primo con un fastidio al flessore, il secondo all’adduttore. Sta cercando di recuperare per la gara europea Strootman, assente a Napoli per un problema alla schiena.
(F. Ferrazza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA