Emergenza in attacco per Luciano Spalletti: nella gara contro il Sassuolo mancherà Dzeko per una contusione al polpaccio, Totti non è certamente al meglio, anche se è partito con la squadra verso Reggio Emilia. Appare quindi davvero una benedizione l’arrivo in extremis di Perotti, quello indicato a giocare immediatamente, senza neanche avere troppo tempo per capire in quale realtà sia capitato, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". «Ho fatto solamente un allenamento con i miei nuovi compagni — spiega l’attaccante a Roma Radio — Io mi sento meglio giocando a sinistra però al Genoa ho fatto anche il trequartista. L’importante è giocare e sono subito a disposizione. Devo migliorarmi sotto porta, fare più gol, senza cercare sempre e per forza l’assist».
rassegna stampa roma
Dzeko e Totti ko. Spalletti si affida subito a Perotti
L'arrivo in extremis di Perotti sembra come una benedizione considerati gli infortuni di Totti e Dzeko. "L’importante è giocare e sono subito a disposizione. Devo migliorarmi sotto porta, fare più gol" ha dichiarato ieri l'argentino
L’ex Genoa insieme a Salah, è una delle ipotesi per stasera, con El Sharaawy confermato sulla sinistra a centrocampo, con a destra Maicon, mentre la difesa a tre, senza Manolas squalificato, dovrebbe rivedere insieme De Rossi, Ruediger e Zukanovic. La Roma spallettiana cerca la sua prima vittoria in trasferta, seguita da circa tremila tifosi che sperano di conquistare altri tre punti. Positivo l’andamento in trasferta con il Sassuolo: nelle uniche due volte in cui le due squadre si sono incontrate, ha avuto la meglio la Roma, mentre, nei tre precedenti all’Olimpico, si sono registrati tre pareggi.
Sul fronte mercato, la sessione invernale si è chiusa con l’arrivo di Perotti. Nessun colpo a sorpresa per la Roma a ridosso delle ultime ore, con il direttore sportivo Sabatini che deve stare attento alla lista da consegnare all’Uefa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA