Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Dybala, Pellegrini e gli altri. Mourinho: “Banditi si diventa”

Dybala, Pellegrini e gli altri. Mourinho: “Banditi si diventa” - immagine 1
Viittoria fondamentale con l'Udinese. Si avvicina la zona Champions
Redazione

Obiettivo raggiunto. Vittoria contro l'Udinese e sorpasso in classifica ad Atalanta e Fiorentina. Roma quinta a meno tre dalla sona Champions, scrive Marco Juric su La Repubblica. Tutto secando copione, nonostante un inizio di secondo tempo che ha fatto arrabbiare e non poco José Mourinho: "Avevamo tanta qualità in campa, ma non siamo riusciti a chiudere la partita quando l'Udinese era chiaramente in diffìcoltà. Dovevamo aggredirli alla giugulare, invece abbiamo aperto alla loro reazione e ne hanno approfittato". Poi è arrivato il gol di Dyhala (è il numero 4.500 della storia della Roma in Scrie A) che ha risolto tutti i problemi. "Sembra che ci piaccia attaccare verso la Curva Sud e che vogliamo battere il record di gol negti ultomi minuti. Ma qualche volta si possono perdere punti in questo tipo di partite" agunge Mourinho.

Poi El Shaarawy ha chiuso i conti, facendo esultare l'allenatore con tanto di abbraccio con un raccattapalle: "la prima persona che ho trovato, menomale che era un bambino e non un poliziotto - ammette ridendo lo Special One - ma esultanza è stata tutta per il gol che ha chiuso la partita. Con i camti avevamo perso l'organizzazione sulle palle inattive e solidità difensiva. Dopo il 3-1 mi sono rilassato ed ho esultato".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.