Alla vigilia dell'impegno con il Palermo Spalletti non sembra essere in vena di battute, piuttosto arrabbiato con i suoi per il pareggio contro l’Austria Vienna, ma convinto che la lezione sia servita. «Ci succede spesso di abbassare il nostro livello, di riposarci quando sentiamo la fatica del confronto, ma ripartire è fondamentale». Ripartire tra acciaccati e assenti, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Il tecnico giallorosso preferisce non rispondere al ct dell’Olanda. Blind, dopo che Spalletti aveva sottolineato come in nazionale Strootman sia stato massacrato, ha attaccato il collega. «Abbiamo fatto tutte le cose in modo corretto. Ho parlato spesso con Kevin, non mi ha mai manifestato sofferenza. Forse Spalletti è frustrato per il pareggio con l’Austria Vienna». «Voglio solo pensare alla partita, non ho tempo per queste cose», replica nervoso Luciano. «Strootman è a disposizione, si è allenato abbastanza bene, la sua convocazione va però pensata in maniera corretta».
rassegna stampa roma
Dubbio Strootman stasera contro il Palermo. E Ruediger è pronto
Il problema alla schiena con il quale il centrocampista olandese è tornato dalla nazionale, sta creando qualche fastidio e un po’ di apprensione per il ginocchio operato tre volte negli ultimi due anni
Il problema alla schiena con il quale il centrocampista è tornato dalla nazionale, sta creando qualche fastidio e un po’ di apprensione per il ginocchio operato tre volte negli ultimi due anni. Vicino al rientro, Ruediger, che ieri ha giocato con la Primavera la gara contro il Novara, segnando anche un gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA