Felice come un bambino per la chiusura di un mercato da festeggiare per la mancata cessione di Dzeko. "Sono molto contento che il mercato sia finito – ammette Di Francesco – la società fortunatamente ha tenuto Edin, che ha sempre avuto atteggiamenti ottimi. Ora è molto più sereno e convinto". Oggi all’ora di pranzo (12,30) a Verona, il centravanti dovrà trasformarsi nel simbolo di una Roma che proverà a voltare pagina dopo un gennaio tremendo, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". Da Dzeko riparte Di Francesco, da un cambio di modulo, e dalla fiducia che la società gli ha confermato. "Lo sento il sostegno – ammette Eusebio – ma per quello che arriva dall’esterno mi sembra di esser tornato a quando sono arrivato e solo con le prestazioni possiamo riconquistare la gente. Le parole vanno accompagnate ai fatti e di parole ne abbiamo dette tante".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
DiFra cambia modulo: “Ripartiamo da Dzeko”
Il tecnico alla vigilia della sfida contro il Verona: "Col 4-3-3 abbiamo fatto male nell’ultimo periodo, e io faccio quello che mi sento per il bene della squadra. Ora Edin è più sereno e convinto"
Non ce l’ha fatta neanche per la sfida di oggi, De Rossi, ormai assente da fine dicembre per il problema al polpaccio, così – visti anche i meccanismi al momento inefficaci del 4-3-3 – Di Francesco ammette di voler cambiare: "Tutto può essere, possiamo anche fare un 5- 3- 2, in settimana ho cambiato vari sistemi che potrebbero essere utili anche per le prossime volte. Col 4-3-3 abbiamo fatto male nell’ultimo periodo, e io faccio quello che mi sento per il bene della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA