Orfana di Salah, ora anche dell’idea di ingaggiare Mahrez. La Roma inizia così la sua prima stagione senza Francesco Totti: amputata. Ora il club a cercare un’alternativa, vera, alla punta che il Leicester non venderà: per questo da due giorni il ds Monchi è tornato a chiedere, con una certa convinzione, l’attaccante Patrick Schick alla Sampdoria. Ieri i manager romanisti hanno incontrato i rappresentanti del giocatore, che una settimana fa aveva risposto "no, grazie" alla prima mossa romanista, scrive Matteo Pinci su "Repubblica".
rassegna stampa roma
Di Francesco ricerca i pezzi mancanti. Schick: ora si può fare
Il calciatore ha aperto alla Roma, che è arrivata a mettere sul piatto 20/23 milioni in questa stagione e gli altri (5 o 6) nella prossima
Stavolta ha aperto, anche perché ha capito che Ferrero non ha ancora accettato le condizioni dell’Inter, disposta a pagare poco subito e molto tra un anno. La Roma è invece arrivata a fare uno sforzo importante: 20/23 milioni in questa stagione, gli altri – 5 o 6 – nella prossima. Una formula su cui lavorare ma che pare piacere alla Samp, che punta a vendere il ragazzo entro una manciata di giorni. Capitolo difesa: Monchi cerca Dragovic del Leverkusen che però costa tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA