Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Di Francesco in panchina: “La mia scelta entro lunedì”. Totti: “Io andrò a pesca…”

Se la Roma annuncerà l’arrivo del tecnico del Sassuolo dopo la gara di domani col Genoa, Totti vedrebbe aprirsi uno scenario più disteso nei suoi confronti dentro Trigoria

Redazione

Tra oggi e dopo domani si capirà se sarà Eusebio Di Francesco l’erede di Spalletti, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Se la Roma annuncerà l’arrivo del tecnico del Sassuolo dopo la gara di domani col Genoa, Totti vedrebbe aprirsi, senza Spalletti, uno scenario più disteso nei suoi confronti dentro Trigoria, e ogni ipotesi legata a un suo incarico dirigenziale potrebbe riaprirsi con forza. Tra cui quello di team manager, visto che Zubiria la prossima settimana lascerà il suo incarico. "Lunedì vado a pesca", ha scherzato il capitano giallorosso al Coni.

In realtà, tra lunedì e martedì incontrerà Pallotta proprio per capire quali sono i margini e quale la posizione che potrebbe riaprire dentro l’organigramma societario, nonostante l’enorme voglia di giocare ancora. Tra le ipotesi sul futuro della panchina, e la festa che ci sarà per l’ultima di Totti, si perde di vista il fatto che la Roma, contro il Genoa, dovrà vincere per confermare il suo secondo posto in classifica. "Partita importantissima – aggiunge Manolasdobbiamo conquistare i tre punti assolutamente, restare concentrati sul nostro lavoro, è troppo importante per noi e per la società. È la gara più importante della stagione, se poi ci saranno dei cambiamenti, dovremo adattarci. Il mio di futuro? Io mi vedo ancora a Roma, ho ancora due anni di contratto e non ho mai parlato con la società per andare via. Ci devo parlare e poi sono loro a dover decidere che fare. Ho letto tante volte di squadre a cui dovrei andare, ma non c’è niente di vero".