Paolo Di Canio ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. L'ex Lazio ha parlato anche del rapporto con i tifosi romanisti: "L'importante è l'onestà intellettuale. I romanisti mi dicono: ti ho odiato allo stadio, ma ti rispetto. Ho due fratelli che tifano Roma, uno è interista. Per me, laziale, è stata una bella palestra".
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa roma la repubblica Di Canio: “I romanisti mi rispettano. Il Bodo? La Roma gli ha fatto beneficenza”
rassegna stampa roma
Di Canio: “I romanisti mi rispettano. Il Bodo? La Roma gli ha fatto beneficenza”
Le sue parole: "L'Europa League è faticosa. E la Roma quando va in svantaggio, perde. E successo sempre, tranne che con la Fiorentina. Gasperini è l'uomo giusto per correggere il tiro"
La Juve ha faticato col Bodo/ Glimt. Rifarebbe la battuta sulla squadra di salmonari? "Sette giocatori allora lavoravano nell'industria del pesce. Si sono sentiti professionisti grazie alla beneficenza della Roma. Poi ci ha perso la Lazio. La Juve l'ha riacchiappata nel finale".
I giallorossi sono in vetta da soli. "L'Europa League è faticosa. E la Roma quando va in svantaggio, perde. E successo sempre, tranne che con la Fiorentina. Gasperini è l'uomo giusto per correggere il tiro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

