Per il divertimento e l'equilibrio ci sarà tempo, scrive Marco Juric su La Repubblica. Per adesso i risultati parlano per mister De Rossi: due partite, due vittorie e sei punti conquistati. Dopo il Verona, la Roma batte anche la Salernitana (2-1) e vola al quinto posto in classifica, a meno uno dal quarto posto occupato dall'Atalanta. Grazie ai gol di Dybala e Pellegrini ad inizio secondo tempo. Obiettivo raggiunto. E secondo tassello di fiducia inserito nel nuovo puzzle giallorosso. Che partita dopo partita convince sempre di più. Se contro il Verona era stato il primo tempo a far ben sperare, stavolta è la ripresa ad essere l'esempio da seguire per la nuova Roma targata De Rossi. Che si gode l'imbattibilità sulla panchina giallorossa e ora punta al Cagliari. A Salerno arriva la terza vittoria stagionale in trasferta (l'ultima a inizio dicembre) e una doppietta in campionato che mancava da quasi quattro mesi. Il nuovo corso dell'ex capitano non illumina la scena, soffre ancora troppo e non inebria gli esteti. Ma vince (curiosamente sempre per 2-1). E questo per adesso basta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
De Rossi sfata il tabù trasferta con Dybala e Pellegrini
A Salerno arriva la terza vittoria stagionale in trasferta (l'ultima a inizio dicembre) e una doppietta in campionato che mancava da quasi quattro mesi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA