Nel lungo casting che la Roma sta facendo per il nuovo attaccante da regalare a Daniele De Rossi è spuntato il nome di Youssef En-Nesyri, 27enne marocchino di proprietà del Siviglia. Da qualche giorno a Trigoria staziona l’intermediario italiano dell'operazione che sta lavorando gomito a gomito con Ghisolfi per trovare la quadra economica dell’operazione. Il club andaluso - sottolinea 'La Repubblica' - ha fissato il prezzo del cartellino a 20 milioni di euro, ma con circa 15 l’operazione si chiude. Una cifra sostenibile dalla Roma, anche a fronte di una permanenza di Abraham. Ma c’è da battere concorrenza di José Mourinho. I giallorossi stanno preparando un’offerta da circa 15 milioni bonus compresi. Nella short list restano Mikautadze e Sorloth.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica
Casting attaccante. Sprint per En-Nesyri

SEVILLE, SPAIN - MARCH 17: Yousseff En-Nesyri of Sevilla FC celebrates scoring his team's first goal during the LaLiga EA Sports match between Sevilla FC and Celta Vigo at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on March 17, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images) (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
I giallorossi stanno preparando un’offerta da circa 15 milioni bonus compresi. Nella short list restano Mikautadze e Sorloth
© RIPRODUZIONE RISERVATA
