rassegna stampa roma

Castan è l’erede di Lucio. Juan tentato dal Brasile

(La Repubblica – F. Ferrazza) – I tifosi che sono riusciti nella notte a vedere la gara d’andata della finale di Copa Libertadores avranno tirato un bel sospiro di sollievo.

Redazione

(La Repubblica - F. Ferrazza) - I tifosi che sono riusciti nella notte a vedere la gara d’andata della finale di Copa Libertadores avranno tirato un bel sospiro di sollievo.

 

Leandro Castan è stato uno dei migliori in campo. L’erede di Lucio, come viene definito il ragazzo, classe ‘86, dagli addetti ai lavori, dovrebbe costare alla Roma intorno ai 6 milioni e sarà il primo vero rinforzo per la difesa. E chissà se riuscirà a giocare con il connazionale Juan, descritto come preoccupato, visti i suoi guai fisici, all’idea di dover affrontare la preparazione di Zeman. Da tempo sta pensando seriamente di tornare a giocare in Brasile.

Domani potrebbe essere una giornata importante sul fronte Destro, con la Roma che deve battere la concorrenza della Juve. Nel frattempo è andato in scena ieri a Trigoria un’oretta di Cda. Presenti Baldini, Fenucci e Mark Pannes, collegati in videoconferenza Di Benedetto, Cappelli e Marra. All’ordine del giorno la discussione su strategie di mercato, nuovo stadio e taglio dei costi. Ed è stato comunicato che l’aumento di capitale di 50milioni si effettuerà a settembre.