rassegna stampa roma

Caccia ai terzini: c’è Bruno Peres con Iago Falque da dare al Torino

Accostato ai giallorossi anche un anno fa, il ventiseienne brasiliano sta facendo pressioni per trasferirsi nella Capitale, per un’operazione da una decina di milioni totali

Redazione

La ricerca dei terzini negli ultimi anni è diventato il cruccio dei romanisti, mentre Sabatini non ama troppo investire in quel ruolo. Le scelte del ds sulle fasce - scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica" - sono state sbagliate (vedi Dodò), oppure ha preso giocatori troppo maturi (vedi Maicon) o, infine, se li è assicurati bravi, ma solamente in prestito (vedi Digne).

Un nome che nelle ultime ore sembra esser tornato d’attualità è quello di Bruno Peres, del Torino. Accostato ai giallorossi anche un anno fa, il ventiseienne brasiliano sta facendo pressioni per trasferirsi nella Capitale, per un’operazione da una decina di milioni totali che potrebbe rientrare in uno scambio di giocatori. Vedi Iago Falque, che piace a Mihajlovic, nuovo tecnico granata. Operazione complicata, che potrebbe sistemare la fascia destra, con Florenzi jolly buono per tutti i ruoli.

Intanto la Roma lavora sui riscatti che dovrà effettuare entro la fine di giugno. Ruediger dallo Stoccarda (9 milioni), El Shaarawy dal Milan (13 milioni) e Digne (16 milioni), su tutti, anche se per il francese si sta cercando di trattare con il Psg e non verrà pagato il riscatto. Ruediger sarà invece riscattato e rivenduto, mentre l’attaccante sarà comprato e tenuto.