Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Belotti non basta per vincere, a Mou resta il nodo centravanti

Belotti non basta per vincere, a Mou resta il nodo centravanti - immagine 1
C'è il solo Gallo. Pinto continua a trattare Zapata con l'Atalanta
Redazione

Il calcio è uno sport maledetto. Detto nel senso elogiativo del termine. Perché è fatto per smentire, scrive Piero Torri su La Repubblica. Abbiamo trascorso mesi a sentenziare: la Roma non ha un centravanti; Abraham si è rotto, la società deve prendere un numero nove in grado di garantire (garantire, nel calcio?) quei gol che sono mancati nella passata stagione; c'è solo Belotti reduce da una stagione senza che in campionato il suo nome comparisse nel tabellino dei marcatori, è scarso, è finito, non si possono coltivare ambizioni Champions con il Gallo titolare, e via di questo passo con giudizi che in qualche occasione sconfinavano in inaccettabili insulti. Si è arrivati così alla prima giornata di campionato in un Olimpico, come ti sbagli, sold out, con una temperatura africana, e che succede? Il Gallo torna a far vedere la cresta.

La Roma lo sta trattando con l'Atalanta per Zapata, gli spifferi di mercato garantiscono che arriverà a fare compagnia al Belotti ritrovato. Ne servirebbe un altro. In questo senso Pinto si sta attrezzando per gennaio, quando peraltro si spera possa tornare pure Abraham. Il ventenne e più che interessante Marcos Leonardo ha già detto sì, il Santos quasi. A quel punto ci sarà l'abbondanza che serve per tornare a contare il cash garantito dalla Champions. Buon viaggio Roma.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.