Ieri sera si è chiusa l'ultima sessione di calciomercato e la Roma è stata la grande protagonista degli ultimi dieci giorni. Scrive Marco Juric su Repubblica, tra acquisti, cessioni e investimenti impensabili fino a due settimane fa. Piazzando in extremis il colpo Baldanzi, l'operazione più costosa di tutta la Serie A: trasferimento a titolo definitivo per 15 milioni di euro più bonus. Un acquisto importante fortemente voluto dai Friedkin per iniziare fin da subito a costruire la Roma del futuro. E avallata con entusiasmo dallo stesso mister De Rossi che da oggi potrà iniziare a lavorare con il talento classe 2003, erede designato di Paulo Dybala. Chi invece a Trigoria c'è già da qualche giorno è Angelino, l'esterno mancino arrivato in prestito dal Lipsia. L'altro rinforzo richiesto dal nuovo allenatore che è pronto a lanciarlo da titolare già lunedì sera contro il Cagliari. Acquisti ma anche cessioni con Belotti volato e Firenze e Kumbulla in prestito al Sassuolo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
Baldanzi e Angeliño. Mourinho non c’è più e i Friedkin fanno acquisti
Quella per il classe 2003 è stata l’operazione più costosa di tutta la Serie A, i giallorossi sono stati i protagonisti dell’ultima giornata di calciomercato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA