Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

“Aspetto il centravanti da due mesi”: Mourinho punge ancora i Friedkin

“Aspetto il centravanti da due mesi”: Mourinho punge ancora i Friedkin - immagine 1
Oggi alle 18.30 l’esordio stagionale contro la Salernitana: Dybala e Pellegrini sono squalificati. In attacco la coppia Belotti-El Shaarawy
Redazione

La richiesta di Mou è arrivata forte e chiara alle orecchie di chi fa il calciomercato e tira fuori i soldi. "Ho un urgente bisogno di un attaccante, me lo avete promesso". Lo Special One - scrive Marco Juric su 'La Repubblica' - è tornato a parlare in conferenza stampa, nonostante la squalifica che lo terrà lontano dalla panchina nelle prime due giornate di campionato. La Roma non è completa ma "venire qua a piangere non vale la pena — si limita a dire Mou — . Conosciamo la situazione da quando abbiamo perso Abraham per infortunio e non abbiamo fatto ancora niente per compensare questa mancanza. Mi fido della parola del direttore che non finiremo il mercato senza risolvere questa situazione".

Ma "molte cose sono state fatte bene. Paredes, Renato Sanches e Aouar sono giocatori che mi piacciono ma bisogna lavorarci. Ndicka? Deve ancora imparare a giocare con noi ma la società ha lavorato bene". Nonostante l’enorme lacuna dell’attaccante. Intanto oggi si torna in campo per la prima di Serie A. Avversario la Salernitana di Paulo Sousa. Sicuramente difficile, viste le assenze di Dybala e Pellegrini squalificati. L’attacco sarà guidato dagli unici a disposizione, Belotti ed El Shaarawy. Paredes, di cui Mou è un estimatore, partirà dalla panchina. Fuori anche Renato Sanches, oltre a Ndicka. Titolari invece sia Kristensen che Aouar. A metterli in campo ci penserà lo Special One, a guidarli dal campo sarà il preparatore Stefano Rapetti, coadiuvato da Bruno Conti. La bandiera della Roma è l’unico con il patentino Uefa A e diciotto anni dopo l’ultima volta tornerà in panchina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.