Cresce l'allarme per Roma-Feyenoord, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League e in programma il 20 aprile alle ore 21. Nonostante il divieto di trasferta, i Vak S, la frangia più violenta del tifo del club olandese, sarebbero intenzionati a raggiungere la Capitale, come riporta La Repubblica. L'allarme era già stato lanciato dall’associazione dei tifosi del Feyenoord: "Molte migliaia di tifosi hanno già prenotato i loro viaggi, stiamo parlando di un costo di molti milioni".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
Appello agli albergatori: “Segnalate gli olandesi, sono ultrà violenti”
La polizia monitora la situazione in vista della gara di ritorno dei quartri di finale di Europa League in programma giovedì all'Olimpico
La polizia monitora la situazione e intanto ha invitato gli albergatori a segnalare la presenza di eventuali tifosi olandesi: "La polizia di Stato invita gli operatori ricettivi a segnalare eventuali prenotazioni da parte di gruppi organizzati di cittadini olandesi, in particolare provenienti da Rotterdam nel periodo intercorrente tra il 16 e il 21 aprile, al fine di effettuare opportuni approfondimenti preventivi a tutela dell’ordine pubblico, ma anche della struttura ospitante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA