rassegna stampa roma

Ansia da nazionali, Dzeko attende e Manolas rientra

La Roma ad ora è riuscita a ritardare la partenza del bosniaco a domani. Dzeko vuole partire a tutti i costi per stare vicino ai suoi compagni anche se non dovesse giocare, provando al massimo a scendere nella seconda sfida contro Cipro, in...

Redazione

La Roma non vuole rischiare nulla. Dzeko è stato chiamato dalla Bosnia nonostante la lesione di primo grado al collaterale del ginocchio. La società giallorossa sta vigilando sulla vicenda, riuscendo, per il momento, a rinviare la partenza dell'attaccante a domani.

Dzeko, come riporta Francesca Ferrazza su l'edizione odierna di "Repubblica", vuole partire per stare vicino ai suoi compagni anche se non dovesse giocare, provando al massimo a scendere nella seconda sfida, quella in programma il 13 ottobre contro Cipro. «Se starà meglio, gli farà anche bene fare qualche minuto in nazionale», la tranquillità di Garcia al termine della gara vinta col Palermo.

Intanto Manolas fa rientro a Roma dalla Grecia per alcuni problemi alla schiena. Ruediger, invece, continua ad essere alle prese con l'infiammazione al ginocchio sinistro. E le infiammazioni, purtroppo, non sono gestibile se non con il riposo e le cure specifiche. A Trigoria si scongiura la possibilità di ritorno sotto ai ferri, ma i tempi di recupero non sono noti. Convocato dalla Francia all'ultimo momento Digne, per sostituire l'infortunato Trémoulinas.