rassegna stampa roma

Anche Fazio è ko. Rüdiger-De Rossi scelta obbligata stasera a Vienna

Il difensore argentino diventa quindi il settimo difensore indisponibile

Redazione

Si ferma anche Federico Fazio per colpa di un trauma al polpaccio destro rimediato contro l’Empoli. Oggi farà un provino ma la sensazione lasciata da Spalletti è che stasera, contro l’Austria Vienna (ore 19), il ragazzo non giocherà, come riporta Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Il difensore argentino diventa quindi il settimo difensore indisponibile (insieme a Rui, Manolas, Florenzi, Palmieri, Vermaelen, Seck), con De Rossi che verrà schierato sicuramente in difesa, come centrale, accanto a Rüdiger. «Daniele può fare quel ruolo – ammette Spalletti, alla sua 50esima panchina europea con la Roma – è una qualità che ha e può dargli un’apertura importante per il futuro. E comunque noi, nonostante tutte le assenze, siamo in grado di mettere in campo una formazione di tutto rispetto. Giochiamo per vincere la partita». A centrocampo dall’inizio Strootman.

Più di 2mila i tifosi giallorossi che stasera assisteranno alla gara nel settore ospiti dello stadio di Vienna, e l’attenzione è massima per l’ordine pubblico.