Alle 18 Roma e Fiorentina si giocheranno il primato in campionato. Una sfida della pretattica: nessuno dei due tecnici ha diramato la sua lista dei convocati. "Spero di vedere la Roma di Leverkusen", ha detto Garcia. Ovviamente con un finale diverso. «Voglio una Fiorentina ambiziosa, coraggiosa e con l’idea di vincere» ha spiegato Sousa.
rassegna stampa roma
A Firenze si gioca per il primato, la Roma contro il metodo Sousa
"Spero di vedere la Roma di Leverkusen", ha detto Garcia, ovviamente con un finale diverso. «Voglio una Fiorentina ambiziosa, coraggiosa e con l’idea di vincere» ha spiegato Sousa
Due sconfitte in quattro giorni per la squadra viola, prima il Napoli in campionato e poi il Lech in coppa. «C’è qualche difficoltà ma possiamo competere con chiunque» ha detto ancora il portoghese, come riporta Calabrese su "Repubblica". Poi c'è la storia di Salah: già pronti i fischi per lui, ma l'egiziano potrebbe partire dalla panchina.
Sarà una partita molto offensiva. Sia per la Roma (miglior attacco del campionato con 20 gol), che per la Fiorentina. Il problema per la Roma è in difesa: dieci gol subiti, del gruppo di testa solo la Lazio (13) ha fatto peggio. «La difesa ha bisogno di tempo, e non è giusto dare tutte le colpe alle scelte di mercato» ha detto Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA