rassegna stampa roma

Per Acerbi ci siamo pure noi. Uvini, l’agente frena

(Il Romanista – P.A.Coletti) – Il mercato della Roma partirà dalla difesa. Questo è lo slogan in testa di Baldini, Sabatini e Zeman. Una necessità, un’urgenza.

Redazione

(Il Romanista - P.A.Coletti) -Il mercato della Roma partirà dalla difesa. Questo è lo slogan in testa di Baldini, Sabatini e Zeman. Una necessità, un’urgenza.

Dell’attuale parco difensori centrali il tecnico boemo rischia di avere a disposizione il solo Burdisso. Kjaer non verrà riscattato, a meno di un regalo del Wolfsburg, Juan ed Heinze tornerano in patria. Per puntellare il reparto la Roma ha deciso di cercare in Brasile. Sabatini ha già bloccato Leandro Castan del Corinthians, che si sta giocando la Libertadores, ed è in attesa di passaporto comunitario. Il brasiliano arriverà nei primi di luglio assieme al compagno di squadra Dodò, terzino dell’Under 21 verdeoro. Altro brasiliano è Bruno Uvini, centrale ventunenne del San Paolo. Il suo arrivo nella capitale, che nei giorni scorsi era dato per quasi certo, ha subito un brusco arresto. Pedro Secol Panzelli, procuratore del giovane difensore, ha smentito la trattativa con la Roma alla redazione di gazzettagiallorossa.it: «Non ho avuto mai contatti con la Roma. Ci sono state telefonate di interessamento da parte di altre società, ma non c’è ancora niente di concreto e ufficiale». Altra smentita è arrivata da Palermo. Il nuovo direttore dell’area tecnica rosanero, Giorgio Perinetti, a TeleRadioStereoha confermato che «Silvestre ha esternato la volontà di andare via» ma «la società che ha manifestato maggiore interesse è l’Inter».