rassegna stampa roma

La Roma abbraccia il suo popolo

(Il Romanista – D.Giannini) – Ecco la nuova Roma. Appuntamento a partire dalle 15 per l’Open Day. Vale a dire il giorno in cui tutti i tifosi potranno vedere da vicino la formazione giallorossa.

Redazione

(Il Romanista - D.Giannini) - Ecco la nuova Roma. Appuntamento a partire dalle 15 per l’Open Day. Vale a dire il giorno in cui tutti i tifosi potranno vedere da vicino la formazione giallorossa.

Quella che ancora si deve completare, quella che è appena tornata da Riscone, quella che sta partire per la tournée negli Stati Uniti, quella che Zeman ha già cominciato a plasmare. I cancelli dello Stadio Olimpico si apriranno alle 15, gratuitamente per tutti i romanisti. Niente biglietto, niente tessera del tifoso, per entrare basterà la voglia di essere vicini alla Roma che sta nascendo. I giocatori scenderanno in campo verso le 16,30 per la presentazione ufficiale e per una seduta d’allenamento, tanto per non perdere l’abitudine dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da Zeman al termine del ritiro e dopo l’amichevole di Vienna contro il Rapid. Si correrà, si suderà, ma sarà soprattutto una grande festa. Per tutti, ma soprattutto per quei tifosi che si presenteranno con la maglia ufficiale della stagione 2012-2013.

Tutti coloro che oggi saranno allo stadio con la nuova maglia avranno una possibilità in più: quella di farsi una foto con la squadra in Tribuna Tevere. Maglia che potrà essere acquistata anche all’Olimpico in vari stand ufficiali. Chi la prenderà contribuirà anche a fare del bene. Come comunicato dal club sui social network, infatti, parte del ricavato delle maglie verrà devoluto in beneficenza ad alcune onlus, con le quali la società interagisce dalla scorsa stagione, che si occupano quotidianamente di assistere l’infanzia abbandonata, i disabili e i senzatetto. E poi ci saranno tante altre iniziative pensate dalla società per questa giornata di presentazione che di fatto mancava dalla serata della festa degli 80 anni.