rassegna stampa roma

E stasera col charter l’ultimo viaggio

(Il Romanista – B.De Vecchi) – Sarà fatto tutto come sempre. Per l’ultima volta. Luis Enrique e il suo staff non lasceranno nulla al caso, continueranno a lavorare con il massimo della professionalità anche in questo ultimo viaggio.

Redazione

(Il Romanista - B.De Vecchi) - Sarà fatto tutto come sempre. Per l’ultima volta. Luis Enrique e il suo staff non lasceranno nulla al caso, continueranno a lavorare con il massimo della professionalità anche in questo ultimo viaggio.

L’ultima trasferta della Roma asturiana, che ha trascorso la notte a Forlì e che solo oggi si trasferirà a Cesena. Meglio evitare la scocciatura di scendere alla stazione di Bologna per poi prendere un treno per Cesena. La Roma ha quindi optato per l’aereo. Alle 17.30 si è imbarcata a Fiumicino. Curiosità: all’aeroporto ha incrociato l’Inter, che oggi sarà impegnata in uno scontro fratricida con la Lazio. I giocatori si sono salutati affettuosamente. La squadra è atterrata alle 18.10 a Bologna. Poi il pullman per Forlì, per alloggiare nello stesso albergo dell’anno scorso. Dopo una serata tranquilla, ma presumibilmente malinconica, segnata inevitabilmente dalla commozione della squadra per l’addio di un allenatore stimato, stamattina la Roma partirà alla volta di Cesena. Alle 15 l’appuntamento con la riunione tecnica, balzata agli onori della cronaca questa stagione per i famosi cinque minuti di ritardo di De Rossi a Bergamo, che Daniele pagò con un posto in tribuna. Poi la squadra si dirigerà al Manuzzi. Stando al programma, arriverà allo stadio romagnolo alle 16.30, ventitré ore esatte dopo la partenza da Fiumicino. La Roma tornerà nella Capitale subito dopo la partita con un volo charter che decollerà da Forlì. Sarà una trasferta triste per Luis Enrique e il suo staff, lo sarà per la squadra.