rassegna stampa roma

Cerezo al Bahia. Arrivano i figli di Romario e Bebeto

(Il Romanista – P.Moure) – FIGLI D’ARTE I figlio di Romario e Bebeto stanno dusputando un torneo under 17 in Brasile.

Redazione

(Il Romanista - P.Moure) - FIGLI D’ARTE I figlio di Romario e Bebeto stanno dusputando un torneo under 17 in Brasile.

Romarinho, così si chiama il figlio del grande attaccante che è andato a segno di testa dando la vittoria al Vasco. Il figlio di Bebeto, quello che il giocatore omaggiava nelle esultanze nei gol al mondiale del ’94, si chiama invece Matheus e gioca nel Flamengo.

LITE Continua la lotta intestina tra Santos e i rappresentati di Ganso. Ai presidente del club è stato offerto di comprare solo il 10% dei diritti del giocatore, ma questa proposta è stata rifiutata perché il club vuole una percentuale maggiore. Qualche giorno fa il presidente Luis Alvaro ha fatto una battuta sulla differenza tra ganso e Neymar dicendo che Ganso è un buon vino ma Neymar è uno spumante. Il braccio di ferro continua.

FURTO Jean Chera è la nuova stella del calcio brasiliano. Il ragazzo, cresciuto nelle giovanili del Santos è stato portato via dal Flamengo perché ancora non possiede un contratto da professionista. Indignato per il comportamento del club carioca, il Santos vuole immediatamente l’indennità di formazione del giovane talento. Probebile che la vicenda finisce in tribunale.

RITORNO Toninho Cerezo è tornato definitivamente in patria. Dopo aver lavorato per un breve periodo per la Sampdoria, l’ex romanista ha accettato la proposta del Vitoria di Bahia e proverà a riportare il club in prima divisione, impresa sfiorata dal Vitoria lo scorso anno. Va ricordato che il club di Bahia ha una delle tifoserie piàù scatenate di tutto il Brasile.[...]