rassegna stampa roma

Balzaretti, lavoro e sofferenza

(Il Romanista – B.De Vecchi) Balzaretti punta la Juventus. Il terzino giallorosso ha un solo obiettivo in testa: recuperare dall’infortunio muscolare,

Redazione

(Il Romanista - B.De Vecchi) Balzaretti punta la Juventus. Il terzino giallorosso ha un solo obiettivo in testa: recuperare dall’infortunio muscolare, che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la vittoriosa sfida di San Siro di domenica scorsa, in tempo per la sfida contro i bianconeri in programma il 29 settembre. Sfida a cui il ragazzo tiene molto anche perché da 2005 al 2007 ha vestito la maglia bianconera (68 presenze e 2 gol). Gli esami a cui il ragazzo si è sottoposto nei giorni scorsi a Coverciano prima e Trigoria poi hanno evidenziato un problema di natura muscolare con una prognosi di tre settimane di stop. Prognosi confermata anche dallo staff sanitario giallorosso.

A Trigoria sono ottimisti anche perché tra pochi giorni Balzaretti dovrebbe tornare a correre sui campi del Fulvio Bernardini segno che il recupero procede bene.

Discorso diverso, invece, per Bradley che negli ultimi giorni ha rallentato il recupero dall’infortunio patito contro il Catania nella prima di campionato. L’americano difficilmente sarà a disposizione per i prossimi impegni della Roma. Intanto ieri si è svolta l’ultima seduta della settimana. Zeman ha infatti concesso alla squadra il fine settimana libero. La ripresa è stata fissata per lunedì pomeriggio alle ore 17,30. All’allenamento di ieri, iniziato alle ore 10, non hanno preso parte i nazionali e gli infortunati Balzaretti, Bradley, Dodò e Perrotta. I quattro hanno svolto lavoro differenziato. Presente invece il nuovo portiere giallorosso, Mauro Goicoechea. Per il gruppo potenziamento muscolare, lavoro atletico ed esercitazioni tattiche. Lamela e Nico Lopez hanno a lungo parlato con Modica con cui stanno lavorando molto per capire meglio cosa vuole da loro Zeman.

BIGLIETTI Prosegue a grande ritmo la vendita dei biglietti per Roma-Bologna di domenica 16 settembre allo stadio Olimpico. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 13 del 16 settembre presso gli As Roma Store e fino alle ore 15, sempre del 16 settembre, presso le Ricevitorie LIS e il Foro Italico Ticket Office. Per assistere alla partita dalla Curva nord il costo è di 17 euro (la Sud è esaurita). Per un Distinti Sud il costo è di 24 euro. 53 euro invece per un biglietto in Tribuna Tevere. 73 euro per una Monte Mario. Sempre in vigore l’iniziativa del Distinti Nord Famiglie dove sono in vigore numerose agevolazioni per le famiglie giallorosse