rassegna stampa roma

Abbonamenti, oggi tocca ai Distinti

(Il Romanista – A.F.Ferrari) Continua spedita la campagna abbonamenti della Roma. Ieri sera alle ore 20 si è chiusa la vendita libera delle curve. Oggi alle ore 12 si parte con i Distinti.

Redazione

(Il Romanista - A.F.Ferrari) Continua spedita la campagna abbonamenti della Roma. Ieri sera alle ore 20 si è chiusa la vendita libera delle curve. Oggi alle ore 12 si parte con i Distinti.

In Curva Sud sono rimasti ancora poche centinaia di posti ma c’è ancora tempo e modo per accaparrarseli. Bisognerà solo aspettare venerdì 22 giugno quando partirà la vendità libera di tutti i settori. Molta la soddisfazione della Roma che nei giorni scorsi ha comunicato, tramite i social network, che in soli 15 giorni è stata superata la quota abbonamenti della passata stagione. Segno che la gente si vuole divertire. Vuole vedere la nuova Roma di Zeman. (...) Intanto, come detto, oggi alle ore 12 inizia la vendita libera dei Distinti in particolare riferimento a quest’ultimi, negli As Roma Store sarà possibile acquistare per la prima volta e a prezzi vantaggiosi (180 euro con la Privilege Card, 195 euro senza) l’abbonamento Distinti Nord Famiglia, una formula speciale e innovativa pensata dal club appositamente per andare incontro alle esigenze dei nuclei familiari e che quindi dà continuità al percorso iniziato nello stesso settore nella passata stagione.

Il Distinti Nord Famiglia è un settore che offre diverse forme di intrattenimento per i bambini prima e durante le partite. La sottoscrizione di questo pacchetto prevede come minimo la presenza di almeno un adulto e di un Under 14. Per chi invece volesse abbonarsi nel settore "Distinti Sud" il costo è di 375 euro con la tessera del tifoso, 390 euro senza. Per sottoscrivere l’abbonamento in Distinti si avrà tempo fino alle ore 20 di domani. Per quanto riguarda le tribune Tevere e Monte Mario la vendita partirà sempre alle ore 12, ma di mercoledì 20 e durerà fino alle ore 20 del giorno seguente. Per abbonarsi in tribuna Tevere servono 850 euro per i possessori della Privilege Card, 865 senza. Per la Monte Mario invece il costo è un po’ più elevato: 1170 con la Privilege, 1185 senza. Per la Monte Mario Top servono 1440 euro con la Privilege, 1455 senza.

Infine per la tribuna Tevere non deambulanti e invalidi 100% (...) il costo è di 350 euro con la Privilege Card, 365 senza. L’acquisto dei nuovi abbonamenti in digitale su As Roma Club Privilege può essere effettuato presso tutte le ricevitorie LIS Lottomatica, il Call Center Lottomatica (...) e tramite il sito Internet www.listicket.it (...) per le sole tessere a tariffa "Intero" e non quindi per quelle "Speciali Ridotte" e per i Distinti Nord Famiglia che invece possono essere sottoscritte esclusivamente presso gli As Roma Store.