Un colpo al cerchio (“Non ci sono tenebre all’orizzonte, Nicolò sta bene alla Roma”) e uno alla botte (“Andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato“), scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. In un’intervista al sito della Gazzetta dello Sport Claudio Vigorelli, procuratore di Zaniolo, ha fatto il punto sul momento che sta vivendo il suo assistito, ancora in attesa di una chiamata per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024.
Il Corriere della Sera
Zaniolo, il contratto è un rebus e il futuro sempre molto incerto
L’agente ufficializza che non ci saranno, a breve, incontri con la società per parlare del rinnovo. “Abbiamo un eccellente rapporto con la Roma e con Tiago Pinto e siamo d’accordo che a questo punto parleremo del rinnovo più avanti, quando la dirigenza lo riterrà opportuno. Adesso la cosa più importante è concentrarsi sul lavoro e sulle prestazioni da fare in campo".
La sensazione è che la richiesta del calciatore non sarà troppo diversa (si parte da una base di 4 milioni) da quella della scorsa estate. “Le cifre non sono difficili da ipotizzare. La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante (50-60 milioni, ndc): noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA