Il PSG ha accettato la formula del prestito con obbligo di riscatto (a 10 milioni) in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions League, ma non vorrebbe partecipare al pagamento dello stipendio

evidenza-drone

VIDEO - La ripresa con il drone della presentazione di Dybala lascia senza fiato

Continua il pressing della Roma per Wijnaldum, ma resta da superare lo scoglio dell'ingaggio, scrive il Corriere della Sera. Il PSG ha accettato la formula del prestito con obbligo di riscatto (a 10 milioni) in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions League, ma non vorrebbe partecipare al pagamento dello stipendio del calciatore (circa 9 milioni).

Wijnaldum Netherlands Training Session and Press Conference - UEFA Euro 2020: Round of 16

L'altro profilo nella lista dei desideri di Pinto è il difensore centrale Bailly del Manchester United. L'ivoriano ha messo anche un like al video della presentazione di Dybala, scatenando la reazione dei tifosi.

In uscita, invece Carles Perez, che vuole solo il Celta Vigo. La trattativa con il Monza per Villar si è arenata e, secondo il Secolo XIX, la Sampdoria è tornata alla carica per il centrocampista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti