Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere della Sera

Veretout, piccolo giallo: è fatta con il Marsiglia ma non piace agli ultrà

Veretout, piccolo giallo: è fatta con il Marsiglia ma non piace agli ultrà - immagine 1
Al centrocampista non sono state perdonate alcune vicende extra calcistiche che in passato hanno coinvolto dei suoi familiari

Redazione

Si tinge di giallo la cessione di Veretout al Marsiglia, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera .

Oggi ci sarà un nuovo contatto tra la società giallorossa e i francesi, ma l’accordo sembra essere totale: Pinto è riuscito ad ottenere l’obbligo di riscatto da parte del Marsiglia fissato a 10 milioni di euro, con il centrocampista che ha da tempo un accordo con il club per un contratto da 3 milioni netti a stagione ed è felice di giocare il prossimo anno in Champions League.

C’è però un problema, che riguarda il non gradimento da parte della calda tifoseria del Marsiglia nei confronti di Veretout, a cui non sono state perdonate alcune vicende extra calcistiche che in passato hanno coinvolto dei suoi familiari: da un paio di giorni su Twitter è in tendenza l’hastag #VeretoutNotWelcome.

Un’avversione che però non dovrebbe ostacolare il buon esito della trattativa. “Veretout – le parole di Pablo Longoria, presidente del Marsigliaè un giocatore di livello internazionale, ma non mi piace parlare di singoli, al momento è sotto contratto con un altro club e dobbiamo rispettarlo".