Un solo ballottaggio: quello per la maglia di esterno sinistro nel 3-5-2 che affronterà la Salernitana, all'Olimpico, domenica alle 18.30 per la prima giornata di campionato. Spinazzola è favorito su Zalewski. Dybala e Pellegrini sono squalificati per colpa dell'ammonizione presa contro lo Spezia nell'ultima giornata del campionato passato. Questa è la situazione attuale della Roma, con Mourinho che aspetta i colpi necessari per completare la rosa. La squadra iniziale sarà quella che ha affrontato nell'ultima amichevole il Partizani Tirana. In porta Rui Patricio (in scadenza di contratto a giugno prossimo); Mancini, Smalling e Llorente, preferito a N'Dicka, i tre difensori centrali; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar e Spinazzola/Zalewski a centrocampo; El Shaarawy e Belotti coppia obbligata in attacco. In panchina, Solbakken come cambio per l'attacco.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Un solo dubbio per domenica: Spinazzola più di Zalewski
L'esterno ex Juventus è favorito per una maglia da titolare. Il resto della formazione sarà quella vista con il Partizani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA