Un tris per salutare Pinzolo. La Roma batte i russi del Terek Grozny e Spalletti può sorridere, anche grazie all'entusiasmo dei tifosi che ieri erano in 3500 per salutare la squadra. Come fa notare Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, la Roma sta bene e corre. I più convincenti sono stati sicuramente Strootman e Dzeko, con il bosniaco che si è preso la scena grazie ai gol e a una ritrovata voglia, mentre l'olandese è stato il vero e proprio leader dei giallorossi, senza paura quando si è trattato di riprendere un compagno come accaduto con Manolas.
rassegna stampa roma
Totti e Dzeko, lampi di gran classe
I due giallorossi hanno illuminato ieri Pinzolo con gol e magie mentre Spalletti può essere soddisfatto per una Roma che sta bene
Il tecnico di Certaldo vuole una Roma carica, che parta al massimo per superare il preliminare di Champions League, primo obiettivo stagionale, forse il più importante. Bene anche Emerson Palmieri e Mario Rui, oltre ai giovani Ricci e D'Urso. Capitolo a parte merita Francesco Totti, che può fare ancora la differenza, come hanno dimostrato gli assist deliziosi serviti a Dzeko, Ricci e Iturbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA