Il Torino difende il decimo posto dal Sassuolo e attacca il nono del Verona con il vantaggio sugli sconti diretti su entrambi i fronti: gli emiliani ospiteranno il Milan, i veneti vanno nella tana della Lazio. Granata che attendono invece una Roma probabilmente condizionata dalla finale di Conference League in programma mercoledì prossimo, come riporta il Corriere della Sera.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere della Sera
Torino e Roma: due squadre che fanno i loro interessi
Mourinho non può permettersi di puntare tutto sull’appuntamento di Tirana: “Se perdiamo due gare siamo fuori dall’Europa, il rischio esiste e i giocatori lo sanno. Non è una situazione facile da gestire"
Ma Josè Mourinho non può permettersi di puntare tutto sull’appuntamento di Tirana: “Se perdiamo due gare siamo fuori dall’Europa, il rischio esiste e i giocatori lo sanno. Non è una situazione facile da gestire". Europa League sicura con la posta piena questa sera, a prescindere dalla Conference League, che a sua volta garantisce l’accesso alla seconda coppa europea. In casa Torino tiene banco il caso Belotti: “Abbiamo fatto le cose giuste con il Gallo – dice Juric -. Aspettiamo una sua risposta in un paio di giorni, il discorso andrà poi considerato chiuso, non andremo avanti molto insomma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA