01:38 min

rassegna stampa roma

Tensione Serie A-Figc, continuano le voci sul campionato a 18 squadre

Redazione
Adriano Galliani, intanto, continua a osteggiare la riduzione delle squadre del campionato: "È incomprensibile che per far giocare a due squadre il mondiale per club e a due-tre la Champions si facciano scomparire due club"

Sale il livello di tensione fra la Lega di A e la Figc che intende inasprire la parte relativa ai controlli finanziari. Come scrive 'Il Corriere della Sera', se Gabriele Gravina avanza per la propria strada puntando all’approvazione delle riforme grazie a Lega Pro e Dilettanti, il malcontento fra i presidenti, che mantengono tutto il sistema, cresce. Da Roma continuano a soffiare voci di A ridotta a 18 squadre. "Da vent’anni è a 20 - ha detto l’ad del Monza Adriano Galliani - È incomprensibile che per far giocare a due squadre il mondiale per club e a due-tre la Champions si facciano scomparire due club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.