Il ricordo di Gabriele Sandri, ucciso l’11 novembre 2007 dall’agente della polizia stradale Luigi Spaccarotella, ha unito le curve di Lazio e Roma in un unico abbraccio, come riprta Il Corriere della Sera. La condivisione di una tragedia che ha lasciato il segno nella giornata della rivalità fra ultrà biancocelesti e giallorossi che prima del derby si sono affrontati lanciando petardi e fumogeni fuori dallo stadio. Un tifoso della Lazio è rimasto ferito a una mano poco prima dell’inizio della partita nel tentativo di lanciare un petardo. Già dalla prima mattinata, dopo le bonifiche dentro e fuori dallo stadio Olimpico, c’erano stati episodi che potevano far presagire a qualcosa di peggio nel pomeriggio.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera
Tensione, petardi e sfottò: ferito un laziale
Già dalla prima mattinata, dopo le bonifiche dentro e fuori dallo stadio Olimpico, c’erano stati episodi che potevano far presagire a qualcosa di peggio nel pomeriggio
Più tardi, il cordone della polizia è stato preso di mira dal lancio di bottiglie e bombe carta nei pressi del bar River, all’angolo con ponte Duca d’Aosta durante l’afflusso dei tifosi giallorossi. Nessun ferito, con gli agenti che hanno controllato la situazione a distanza, senza intervenire.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA