Il ricordo di Gabriele Sandri, ucciso l’11 novembre 2007 dall’agente della polizia stradale Luigi Spaccarotella, ha unito le curve di Lazio e Roma in un unico abbraccio, come riprta Il Corriere della Sera. La condivisione di una tragedia che ha lasciato il segno nella giornata della rivalità fra ultrà biancocelesti e giallorossi che prima del derby si sono affrontati lanciando petardi e fumogeni fuori dallo stadio. Un tifoso della Lazio è rimasto ferito a una mano poco prima dell’inizio della partita nel tentativo di lanciare un petardo. Già dalla prima mattinata, dopo le bonifiche dentro e fuori dallo stadio Olimpico, c’erano stati episodi che potevano far presagire a qualcosa di peggio nel pomeriggio.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Tensione, petardi e sfottò: ferito un laziale
Già dalla prima mattinata, dopo le bonifiche dentro e fuori dallo stadio Olimpico, c’erano stati episodi che potevano far presagire a qualcosa di peggio nel pomeriggio
Più tardi, il cordone della polizia è stato preso di mira dal lancio di bottiglie e bombe carta nei pressi del bar River, all’angolo con ponte Duca d’Aosta durante l’afflusso dei tifosi giallorossi. Nessun ferito, con gli agenti che hanno controllato la situazione a distanza, senza intervenire.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA