Il presidente James Pallotta non è più convinto di Rudi Garcia e poco importa che sia stato lui a chiamarlo «il nostro Ferguson» e a prolungargli il contratto fino al giugno 2018 (2,5 milioni netti a stagione).
rassegna stampa roma
Te lo do io il progetto
Il presidente James Pallotta non è più convinto di Rudi Garcia e poco importa che sia stato lui a chiamarlo «il nostro Ferguson» e a prolungargli il contratto fino al giugno 2018 (2,5 milioni netti a stagione)
Il progetto, come riportato nell'edizione odierna de "Il Corriere della Sera" sembrava bellissimo dopo le dieci vittorie consecutive del campionato 2013-1014 e la chiesa riportata al centro del villaggio con la vittoria nel derby del 22 settembre 2013. Peccato che l’estate scorsa siano stati imposti a Garcia preparatore atletico e staff medico.
Il d.g. Baldissoni e il d.s. Sabatini hanno consigliato Pallotta di aspettare, perché la squadra è con l’allenatore. Non lo sono i tifosi, che spingono per Spalletti. Anche in questo caso, però, ci vorrebbe un progetto perché Luciano, per tornare, chiede due anni e mezzo di contratto.
(L. Valdiserri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA