Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Striscioni contro la Lega di A e Lotito: protesta dei tifosi

Striscioni contro la Lega di A e Lotito: protesta dei tifosi - immagine 1
I tifosi della Roma non hanno digerito la decisione di fare recuperare giovedì prossimo i minuti finali del match sospeso con l'Udinese
Redazione

"Tutto il resto non ha valore. L'importante è assecondare le squadre del nord e il vostro senatore!. I tifosi della Roma, come riporta Il Corriere della Sera, non hanno digerito la decisione della Lega di Serie A di fare recuperare giovedì prossimo i minuti finali del match sospeso con l'Udinese, impedendo così alla Roma di anticipare il match col Napoli e avere un giorno di riposoin più in vista della semifinale di andata di Europa League in programma il 2 maggio contro il Bayer Leverkusen, e hanno esposto striscioni fuori e dentro lo stadio. Destinatari della protesta, la Lega e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che nei giorni scorsi si era espresso ("Hanno rimandato una partita per un codice giallo") sulla vicenda. "Venti minuti, ennesima porcata contro una Lega malata" e ancora "Laziale e milanista non serviva quel monologo... ve lo paghiamo noi lo psicologo£. Dentro lo stadio sono stati esposti altri striscioni ("Con la Roma contro ogni ingiustizia" e "Con Casini e Lotito tra qualche anno giochiamo con calzini e infradito") accompagnati dai cori "Lega italiana figli di p."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.