Al «Matusa» è il grande giorno di Frosinone-Roma, primo derby laziale della stagione. Come scrive Il Corriere della Sera, i ragazzi di Stellone cercano il riscatto dopo le due sconfitte iniziali.
rassegna stampa roma
Stellone: «Roma piena di campioni. Ma ci proviamo»
"Al Matusa ci sarà un’atmosfera particolare, una grande cornice di pubblico. Voglio spirito di sacrifico, determinazione, cattiveria. Insomma, una squadra che conceda il meno possibile. Non vediamo l’ora di regalare qualche punto in serie A...
Il capoluogo ciociaro sarà blindato: nessuno potrà avvicinarsi allo stadio senza il biglietto d’ingresso e gli ultrà romanisti arriveranno all’impianto con bus navetta della Geaf dopo il ritrovo nel parcheggio dell’ex Permaflex e nell’area della stazione ferroviaria. Frosinone-Roma sarà anche la partita di due ex, Rosi e Verde. Mancherà Gori, mentre potrebbe esordire Frara.
Nella conferenza stampa pre-partita, il tecnico dei ciociari ha suonato la carica ai suoi: «Abbiamo la possibilità di riscattare le due sconfitte. La Roma è una squadra con tanti campioni, ma nel calcio mai dire mai. Dobbiamo metterci molta più qualità e sacrificio. Al Matusa ci sarà un’atmosfera particolare, una grande cornice di pubblico. Voglio spirito di sacrifico, determinazione, cattiveria. Insomma, una squadra che conceda il meno possibile. Non vediamo l’ora di regalare qualche punto in serie A ai nostri tifosi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA