rassegna stampa roma

Spalletti sorride con Szczesny e Salah

E' arrivato dagli Stati Uniti il visto per il passaporto dell’egiziano, che dopo essersi allenato in solitaria per cinque giorni a Trigoria stamattina prenderà il primo volo in partenza per Boston e raggiungerà il resto dei compagni. Domani,...

Redazione

Luciano Spalletti può ricominciare a sorridere. Non tanto per la vittoria di ieri in amichevole con i Boston Bolts (5-1 il risultato finale con le doppiette di Strootman e Dzeko, e la rete di Iturbe) ma perché a Roma qualcosa si muove. Nelle prossime ore, infatti, potrà aggiungere due calciatori a quelli che già ha a disposizione: Szczesny e Salah.

Come riportato nell'edizione odierna de "Il Corriere della Sera",  è arrivato dagli Stati Uniti il visto per il passaporto dell’egiziano, che dopo essersi allenato in solitaria per cinque giorni a Trigoria stamattina prenderà il primo volo in partenza per Boston e raggiungerà il resto dei compagni. Domani, invece, lo raggiungerà Wojciech Szczesny. La trattativa con l’Arsenal si è sbloccata definitivamente ieri sera sulla base di un prestito oneroso (1.5 milioni) con diritto e non obbligo di riscatto (16), e una parte cospicua dell’ingaggio (3) pagata dalla Roma. Intanto Paredes potrebbe rimanere anche se dovesse arrivare Amadou Diawara, per cui la Roma ha già chiuso con il Bologna (5 milioni di prestito oneroso, 10 di riscatto obbligatorio più il prestito di Sadiq).

(G. Piacentini)