Dopo essersi indispettito per l’annuncio fatto dal direttore sportivo Walter Sabatini riguardo le dimissioni con un anno di anticipo sulla scadenza naturale del contratto (giugno 2017) e dopo non aver gradito le parole di Radja Nainggolan (ma anche di altri giallorossi) sui possibili intrecci del prossimo calciomercato, Luciano Spalletti si ritrova ancora una volta in mezzo alle chiacchiere sul futuro, lui che vorrebbe restare aggrappato al presente, scrive Luca Valdiserri su "Il Corriere della Sera".
rassegna stampa roma
Spalletti furioso: alla Roma si parla troppo
Con le foto di Sabatini a Londra, probabilmente per parlare di Nainggolan con il Chelsea, il tecnico toscano si ritrova ancora una volta in mezzo alle chiacchiere sul futuro, lui che vorrebbe restare aggrappato al presente
Il riferimento va, ovviamente, alle foto di Sabatini a Londra, con annesse indiscrezioni sulle offerte del Chelsea per Nainggolan. Il tutto a poche ore di distanza dal proclama del presidente Pallotta: «Tutti i migliori resteranno alla Roma».
Spalletti vorrebbe la massima concentrazione su ogni partita, perché è vero che il Bologna viene da tre sconfitte consecutive ma anche che Donadoni è un allenatore sempre in grado di creare difficoltà all’avversario. Spalletti lo ha ricordato a tutti e lo farà ancora nelle prossime ore. Per inseguire il Napoli al secondo posto tutti i dettagli sono importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA