Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Scintille a fine partita tra Irrati e Karsdorp

karsdorp
L'arbitro ha sventolato un cartellino rosso, che solo in un secondo momento si è capito essere indirizzato al preparatore atletico giallorosso Rapetti

Redazione

Finale di partita con giallo, anzi con rosso, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Con il passare dei minuti il nervosismo in campo è aumentato sempre di più, e al triplice fischio di Irrati ci sono state scintille in mezzo al campo tra i calciatori della Roma e quelli del Napoli, con il coinvolgimento di alcuni membri dello staff tecnico di entrambe le panchine.

Particolarmente attivo, diciamo così, l’olandese Rick Karsdorp che, uscito prima della fine e con la borsa del ghiaccio sul ginocchio, è andato a chiedere conto al direttore di gara a brutto muso. L’arbitro Irrati ha sventolato un cartellino rosso, che solo in un secondo momento si è capito essere indirizzato al preparatore atletico giallorosso Rapetti, che deve aver detto qualcosa di troppo all’arbitro, e che si trovava proprio alle spalle del difensore olandese. È stato lo stesso Josè Mourinho, visibilmente contrariato a fine partita, a spiegare l’accaduto: “Irrati ha espulso il nostro preparatore atletico, ma tutto era nato perché Lozano aveva provocato la nostra panchina e ha aggredito uno dei miei calciatori“.