L’obiettivo è riuscire a chiudere entro i primi giorni della settimana, per portare immediatamente Gianluca Scamacca alla Roma ed evitare fastidiose (e pericolose) intromissioni dell’ultimo momento, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Che ci sono state, anche se il patto di ferro tra Tiago Pinto e il centravanti cresciuto a Trigoria resiste.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Scamacca, si intromette l’Inter. Pinto a Londra per chiudere
Al momento a Trigoria non è previsto il piano B, per quanto riguarda l’attaccante, anche se il nome di Alvaro Morata resta sempre sul taccuino di Pinto
L’Inter è una di quelle squadre che ha fatto un tentativo, così come il Milan. Ad entrambe, però, Scamacca ha risposto di aver dato la sua parola alla Roma perché “al cuore non si comanda”, e il suo gli dice di tornare a Trigoria.
Al momento a Trigoria non è previsto il piano B, per quanto riguarda l’attaccante, anche se il nome di Alvaro Morata resta sempre sul taccuino di Pinto. Piace Lucas Beltran, attaccante argentino (con passaporto italiano) classe 2001 ma costa tanto: il River Plate lo valuta 20 milioni più bonus e ha rifiutato un’offerta di 16 milioni della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA