rassegna stampa roma

Salah: “L’anno prossimo voglio un titolo”

"Penso che la mia prima stagione in giallorosso - le parole dell’egiziano che ha risposto sui social network alle domande dei tifosi - sia stata buona, ma non abbiamo vinto niente e questo è un peccato. I miei gol più belli? Contro il Sassuolo...

Redazione

E' sempre più un idolo. A Dubai tutti volevano una foto con lui e all'Olimpico quando urlano si nota che è entrato nel cuore dei tifosi.

Mohamed Salah è uno dei volti positivi della formazione giallorossa, come sottolinea Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera,  e non solo perché con 15 gol (14 in campionato e 1 in Champions) senza calciare rigori e punizioni, è stato il capocannoniere del migliore attacco della Serie A, ma perché rappresenta in pieno il cambio di mentalità che c’è stato con il passaggio da Rudi Garcia a Luciano Spalletti.

«Penso che la mia prima stagione in giallorosso - le parole dell’egiziano che ha risposto sui social network alle domande dei tifosi - sia stata buona, ma non abbiamo vinto niente e questo è un peccato. I miei gol più belli? Contro il Sassuolo e con il Palermo».

E ancora «Spero di vincere un titolo con la Roma il prossimo anno, per fare contenti i tifosi. I miei idoli? Se posso scegliere tre eroi dico Zidane, Ronaldo e Francesco Totti». Per il capitano, che venerdì sarà a Milano per un evento organizzato dalla Nike, i prossimi saranno giorni importantissimi per il rinnovo del contratto: sistemati gli ultimi dettagli sarà James Pallotta, atteso a Roma ad inizio giugno, a dare l’annuncio ufficiale.