Dopo quattro minuti ha segnato, poi un miracolo di Donnarumma gli ha negato una storica doppietta. Questo il bilancio di Antonio Ruediger nel primo tempo di Roma-Milan. Nel secondo un erroraccio che i giallorossi hanno rischiato di pagare, ma per fortuna la squadra si è salvata.
rassegna stampa roma
Ruediger non consola la Roma
Un gol in rete, un altro sfiorato: ieri è stata la sua serata. Il centrale tedesco ha giocato con la personalità del leader, sia quando al suo fianco c’era Manolas, sia nella ripresa quando ha fatto coppia con Castan
Ieri è stata la sua serata. Il centrale tedesco ha giocato con la personalità del leader, sia quando al suo fianco c’era Manolas (uscito al termine del primo tempo per un problema ai flessori della coscia sinistra), sia nella ripresa quando ha fatto coppia con Castan. I pochi spettatori (i paganti erano 11 mila) presenti se ne sono accorti e nel primo tempo gli hanno addirittura tributato una standing ovation dopo un intervento in anticipo su Bacca. La sua esultanza dopo il gol - è il quattordicesimo marcatore della stagione, compresa la Champions - e il suo sorriso sono la conferma di quanto ci tenesse a dimostrare che la Roma non ha sbagliato a puntare su di lui, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera". Per riscattarlo, a fine stagione, la società giallorossa dovrà pagare 9 milioni di euro allo Stoccarda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA