rassegna stampa roma

Ruediger: «Miro grande ma non è una sfida tra me e lui. Occhio anche a Candreva e Anderson»

"Sono sopratutto i romani come De Rossi che mi hanno raccontato tante cose sul questa partita e me ne hanno fatto capire l’importanza. Totti? Pensare che possa essere il suo ultimo derby è triste, ma la vita va avanti"

Redazione

Il battesimo l’ha avuto nel derby d’andata, per cui per lui non sarà una novità assoluta, ma rispetto ad un girone fa Antonio Ruediger è cresciuto fino a diventare un calciatore importante per la Roma, come evidenzia Il Corriere della Sera.

La sua recente convocazione nella nazionale tedesca è stata il giusto premio per il lavoro fatto a Trigoria in questi mesi. Domani potrebbe ritrovarsi di fronte Miro Klose, al suo ultimo derby con la Lazio. «Ha segnato tantissimi gol - le parole di Ruediger a Sky - ma non sarà una sfida tra me e lui, dovrò fare attenzione anche ad altri giocatori come Candreva e Felipe Anderson. Sono sopratutto i romani come De Rossi che mi hanno raccontato tante cose sul questa partita e me ne hanno fatto capire l’importanza. Totti? Pensare che possa essere il suo ultimo derby è triste, ma la vita va avanti».