Continua a tenere banco la situazione legata al futuro di Zaniolo, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.


Il Corriere della Sera
Roma, Zaniolo scatena il tifo: “Scrivi che non te ne vai”
Mentre il lavoro procede spedito tra test atletici e sedute con il pallone, dopo i mancati autografi del primo giorno e le mancate risposte ai tifosi che gli chiedevano di non andare alla Juventus, il numero 22 è tornato al centro delle discussioni sui social. Ieri il giovane ha pubblicato su Instagram una foto del gol realizzato in Roma-Feyenoord:"Per non dimenticare", la didascalia che ha accompagnato il post.
Ad alcuni supporter è sembrato un saluto: "Le tre parole che dovresti scrivere sono 'Resto alla Roma'". Tra i primi commenti ci sono quello della madre del calciatore ("La gratitudine è la memoria del cuore. Grazie per le emozioni che mi hai regalato") e quello di Pellegrini, che ha risposto con un cuore rosso. Spicca anche il commento di Sergio Oliveira: "Non sarà mai dimenticato".
Chi rimarrà a lungo è Felix, che ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2026. Ancora in stand-by la trattativa per Frattesi: "Non ci sono aggiornamenti", le parole dell'agente. Nelle ultime ore, però, il Sassuolo ha manifestato interesse per Carles Perez come possibile sostituto di Berardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA